SOCIETA’

La società Avigliana Rugby nasce nel giugno 2014 per volontà di numerosi genitori, giocatori e allenatori fortemente appassionati e motivati.

La società ha trovato casa presso l’impianto sportivo di Avigliana e ha cominciato a proporsi come punto di riferimento per il Rugby in Valle di Susa tanto che già numerosi iscritti provengono da altri comuni tra cui anche Susa, questo a seguito della collaborazione avviata con la scuola media, collaborazione che proseguirà anche per l’anno prossimo e che sarà accompagnata da una proposta di allenamento settimanale. 

Dalla stagione 2014-15 ha iscritto giocatori e giocatrici in tutte le categorie dalla serie C al minirugby sia direttamente con la propria squadra che tramite collaborazioni con altre società, attività consueta tra le società di rugby.

 L’obiettivo primario della società è favorire la proposta del Rugby in Valle, far provare uno sport poco conosciuto e poco praticato in Italia, ma molto appassionante ed estremamente corretto, come può confermare chi ha provato a giocare. Come ha affermato una nostra giovane collaboratrice “Il rugby non si conosce, poi lo provi e ti entra nel sangue”.

 

La società Avigliana Rugby propone l’esperienza del rugby a ragazzi e ragazze dai 6 anni in su con la stesso spirito che anima i giocatori di questo sport: rispetto, impegno e passione.

 

 

Sede di allenamento: Impianti sportivi Giovanni Paolo II, Via Giovanni Suppo, 10, 10051 Avigliana TO

Commenti da Facebook: